Come richiedere il reso
Per avvalersi di tale diritto è necessario che non siano passati 14 giorni dalla data di acquisto.
I prodotti che arrivano danneggiati o diversi da quello ordinato le spedizioni di reso sono a carico nostro,con ritiro tramite corriere Brt.
Per tutti gli altri casi il reso è a carico dell'acquirente. L'articolo dovrà essere reso in condizioni tali da consentirne la rivendita. Non dovrà essere utilizzato e nessuna etichetta o scotch dovrà essere apposto sulla scatola originale. Nel caso in cui tali direttive non venissero rispettate,il venditore non sarà tenuto ad emettere alcun rimborso.
Il prodotto,correttamente imballato,dovrà essere spedito a :
Emmeci Assistenza SNC di Cannizzo Angelo
Via Massimo Stanzione 18/20
80026 , Casoria (NA)
Il cliente ha la possibilità di scriverci all'indirizzo email : info@emmecishop.it , e richiedere il ritiro del prodotto tramite il nostro corriere. In base al peso e al volume del prodotto verranno calcolate le spese di restituzione che verranno decurtate dal rimborso.
Utenti non registrati :
Per inoltrare una richiesta di reso è necessario inviare una e-mail indicando nome,cognome,numero dell'ordine e la motivazione per la quale si richiede la restituzione del prodotto.